Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stefanostefano
Non amo molto la banalità e quindi vi posto poche foto di un fotografo credo non professionista. Serve a tutti aprire gli orizzonti e trovare stimoli diversi, non piaceranno a tutti, e aggiungo per fortuna, ma a me sono piaciute molto....

http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=296453

Ciao stefano.
havana59
Stefano, grazie della segnalazione: sono piaciute moltissimo anche a me.
ciao,
jo
Bellissimi colori, pero' a me non dicono poi molto, forse troppo similitudini tutte vicine hmmm.gif

Pero' i colori sono davvero belli.
serdor
Alcune mi piacciono, altre no, penso sia molto difficile fare delle foto del genere che colpiscano per il grafismo e i colori e credo che non sia riuscito in tutte le foto a creare questo effetto
Michele Ferrato
Ci sono diverse foto che mi piacciono,non è un genere facile,ma apprezzo lo sforzo dell'autore nell'esercitarsi con estro.
eli0568
Grazie per la segnalazione Stefano, effettivamente le foto sono interessanti.
A lungo andare forse stancano un po', ma rimangono comunque un buon esempio di quel genere di scatti. smile.gif

ciao
Eli
oesse
devo avere un monitor scadente .... ma non mi paiono sto gran che ....
molto piu' interessante (nello stesso genere) mi sembra Someone Else, fantasiosa, astratta al punto giusto...coloratissima!

.oesse.
stefanostefano
QUOTE(oesse @ Oct 14 2005, 07:07 AM)
devo avere un monitor scadente .... ma non mi paiono sto gran che ....
molto piu' interessante (nello stesso genere) mi sembra Someone Else, fantasiosa, astratta al punto giusto...coloratissima!

.oesse.
*

Marco, credo che il fotografo che ci hai indicato sia già ad un altro livello,,, blink.gif blink.gif , in qualche modo mi piacciono tutti e due, forse il primo con tutti i limiti del caso si avvicina di più alla mia portata ed è per questo che mi permette un confronto ad armi quasi pari ed umane. Per il resto tanto di cappello e da quando sfoglio questo ed altri siti mi si è aperto un mondo!!!!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.